14.3.2018 – 14.3.2022: 4 ANNI SENZA GIROLAMO TRIPODI. IN ONDA UNO SPECIALE SU REGGIOTV

Martedì 15 marzo 2022 alle ore 21.15 andrà in onda su REGGIO TV uno Speciale su Girolamo Tripodi a quattro anni dalla sua scomparsa.

Infatti, sarà trasmesso in versione integrale il filmato “GIROLAMO TRIPODI – STORIA DI UN IDEALE” che, successivamente, sarà al centro di un confronto in studio tra Eduardo Lamberti Castronuovo, editore di REGGIO TV, Marcello Villari, giornalista e scrittore, autore del libro “IL RISCATTO”,  e Michelangelo Tripodi, Presidente Fondazione Girolamo Tripodi.

Purtroppo, anche quest’anno (per il terzo anno consecutivo) l’emergenza pandemica causata dal Covid non ha consentito l’organizzazione di una bella e grande manifestazione per ricordare Girolamo Tripodi.

Reggio Cal., 13 marzo 20220

LA FONDAZIONE GIROLAMO TRIPODI